Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
lunedì 13 maggio 2024 ..:: HiFace DAC 384/32 Novità ::..   Login
Navigazione Sito

 HiFace DAC: DAC 384/32 compatto ad alte prestazioni Riduci

M2Tech, l'azienda italiana focalizzata sull'audio digitale di alta qualità basato su file musicali, è lieta e orgogliosa di presentare un nuovo, rivoluzionario DAC: l'hiFace DAC. In un piccolo guscio simile a quello di un'unità di memoria, l'hiFace DAC offre prestazioni audio elevatissime: in grado di gestire fino a 384kHz/32bit, restituisce un suono cristallino anche con file a 44.1kHz/16bit ed emozioni di altissimo livello con file ad alta risoluzione.

Le sue prestazioni, incredibili per un'unità delle sue dimensioni e prezzo, lo rendono strumento ideale per chi desideri comporre un impianto con margini di spesa ridotti senza rinunciare alle prestazioni, ma anche per comporre un secondo impianto o un impianto portatile. Pensate a un piccolo Netbook o un iPad, un hiFace DAC e un piccolo amplificatore da scrivania con monitor ad alta definizione o un amplificatore per cuffia e un paio di ottime cuffie: qualità sonora incredibile a un prezzo conveniente. Ma l'elevato livello generale di prestazioni ne giustifica anche la scelta quale DAC per l'impianto principale, permettendo di dedicare una più ampia porzione di budget agli altri apparecchi, per un risultato finale di maggiore qualità.

L'hiFace DAC è a prova di futuro, grazie all'ampia gamma di frequenze di campionamento e risoluzioni gestibili. La sua interfaccia USB è compatibile con la USB 2.0 Audio Class, per cui può essere accoppiata a computer Windows, Mac e Linux. Il driver Windows in dotazione permette di usare l'hiFace DAC con macchine XP, Vista, Window 7 e Windows 8, mentre non occorre driver per l'uso con Mac con OSx 10.6.4, 10.7 e 10.8, così come con macchine Linux con ALSA.

La sua uscita analogica, basata su un jack stereo da 3,5 mm, fornisce una tensione di uscita massima di 2 Vrms, per pilotare ingressi linea di preamplificatori ed amplificatori integrati, ma anche in grado di pilotare un'ampia gamma di cuffie. Come tutti gli altri prodotti M2Tech, l'hiFace DAC è interamente progettato e realizzato in Italia e consegnato dopo completi test su ciascuna unità. L'hiFace DAC è caratterizzato da un vivace color arancione che lo distingue ulteriormente dai prodotti della concorrenza, è fornito in un'elegante scatola con imbottitura di schiuma color antracite e stampa a 4 colori. Tutte le informazioni sul prodotto sono riportate sulla scatola: specifiche tecniche, guida per l'installazione rapida, link al manuale sul sito web M2Tech, ecc.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Ingresso: Porta USB compatibile USB 2.0 Audio Class su connettore USB maschio tipo A (connessione diretta in qualunque porta USB host)
Uscita: Stereo a livello linea su connettore da 3,5 mm
Dimensioni: 88 x 20 x 14 mm (l x p x h)
Peso: 20 grammi
Frequenza di campionamento: 44.1 - 48 - 88.2 - 96 - 176.4 - 192 - 352.8 - 384 kHz
Risoluzione: da 16 a 32 bit
Compatibilità: DS, KS, WASAPI, ASIO (Windows), Standard, Direct, Integer (Mac), ALSA (Linux)
Tensione d'uscita: 2 Vrms su 10 kOhm a 0 dBFS
SNR: 112dB (@ 1kHz, pesato A)
Qualità sonora: migliore di quanto ci si possa aspettare in base a dimensioni e prezzo!

Disponibilità: metà Aprile

 

"Guest Post" della M2Tech

Marzo 2013


 Stampa   
Copyright (c) 2000-2006   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation