Hledat English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
16. dubna 2021 ..:: Comunicato Stampa TMAUDIO ::..   Přihlásit se
Navigace stránek

 Comunicato Stampa TMAUDIO Minimalizovat


 

COMUNICATO STAMPA

TMAUDIO lancia le sue prime collezioni di speaker: Naked e Deca


Milano, 8 Marzo 2021

Nel cuore di Milano, nel Design District di Lambrate, pulsa un nuovo Brand: TMAUDIO, il nuovo modo di concepire l’ascolto musicale. TMAUDIO nasce dalla passione per il suono e dalla volontà di unire la perfezione sonora a un design unico.

TMAUDIO porta l’esperienza d’ascolto a un nuovo livello dove l’emozione e la capacità di vivere l’evento riprodotto sono al centro di ogni pensiero e azione. Nei suoi laboratori, il miglior Product Design si mescola a una profonda conoscenza e tecnica acustica, per creare prodotti di alta qualità capaci di emozionare tutti gli appassionati di Hi-End. TMAUDIO unisce la visione del CEO e Founder di tagMa, Marco Tagliaverga, e il know how, la sensibilità e l’esperienza tecnica di Alberto Bellino, uno dei migliori progettisti audio italiani riconosciuto nel settore per la pluridecennale esperienza e l’impareggiabile talento. A capo della sezione Ricerca & Sviluppo TMAUDIO, Alberto sviluppa progetti di ricerca acustica per dar vita a prodotti dalle prestazioni sonore elevate e suggestive.

Se il Coronavirus ha impattato notevolmente su molte aziende portando con sé una propensione al pessimismo nel mercato italiano, TMAUDIO non ha smesso di guardare al futuro con fiducia e tenacia. Nei suoi laboratori di Lambrate ha saputo costruire, pezzo dopo pezzo, un prodotto finale unico, dai dettagli accurati e raffinati, distinguendosi per l’investimento di tempo e risorse nei suoi progetti innovativi: una line up di prodotti molto evoluti che vedrà la luce nei prossimi mesi. TMAUDIO ha trovato lo slancio per produrre e distribuire prodotti all'avanguardia e interamente Made in Italy, grazie a un team tenace e entusiasta, pronto a tutto per innovare profondamente il mercato dell'Hi-End.

TMAUDIO presenta le sue prime collezioni di diffusori sonori: Naked e Deca. Naked, caratterizzata da un design essenziale, include speaker dal suono puro e trasparente grazie alla tecnologia proprietaria interna Full Sinecap. La collezione Deca infrange invece ogni record grazie a diffusori capaci di sviluppare performance evolute e d’eccellenza in soli 10 cm di larghezza. Il suo prodotto di punta, Deca One, è pensato per occupare il minor spazio possibile e trasmettere tutta l’emozione del suono in un formato adatto a tutti gli ambienti. Il cabinet in noce massello è allo stesso tempo garanzia di ottimo suono e presenza di livello.

 "Con TMAUDIO si realizza il sogno di anni: unire Design, Suono e Conoscenza. TMAUDIO nasce dalla passione per il bello e dalla voglia di emozionare, afferma Marco Tagliaverga, CEO e founder di TMAUDIO. In un mercato in continua evoluzione, TMAUDIO si è adattata perfettamente al cambiamento dimostrando determinazione e intraprendenza. Nei nostri prodotti si esprime tutto il meglio del Made In Italy e la passione per l'ascolto e la musica. Vogliamo offrire prodotti che possano far innamorare al primo contatto. Tutto questo oggi è realtà, per il vostro piacere, grazie alle nuove collezioni TMAUDIO.”

È possibile scoprire e acquistare i prodotti per la diffusione sonora nella sezione shop del sito TMaud.io, oppure visitando, previo appuntamento, lo showroom di Milano Lambrate, dove è possibile ascoltare di persona le prestazioni eccezionali dei prodotti TMAUDIO.


 Tisk   
Copyright (c) 2000-2006   Podmínky používání  Prohlášení o soukromí
DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation